Dalla Sardegna alla Sicilia in una tratta comoda, come quella dei traghetti Cagliari Palermo. Se viaggi per lavoro o se vuoi fare una vacanza, questa rotta saprà soddisfare le tue esigenze. Gestita dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines, la tratta è operativa durante tutto l'anno. La frequenza è di 1 corsa settimanale e la durata del viaggio è di circa 12 ore. Tutto a bordo è stato studiato per rendere confortevole il tuo viaggio e darti la possibilità di continuare la vacanza sulla nave o di raggiungere il luogo di destinazione rilassato e riposato.
Prenota subito compilando il form e avviando la ricerca sul motore di ricerca che vedi proprio qui sotto. Visualizzerai subito una serie di risultati tra cui potrai scegliere quello più conveniente. Ma soprattutto la comodità sta nel fatto che non dovrai andare in un'agenzia di viaggi e attendere il tuo turno o perdere molto tempo aspettando che ti illustrino le proposte più interessanti al telefono. Col nostro motore di ricerca potrai pagare con carta di credito, bonifico bancario o conto corrente postale e riceverlo direttamente al tuo indirizzo o via mail.
Viaggia comodo e rilassato con i traghetti da Cagliari a Palermo e raggiungi l'isola in circa 12 ore. Scopri le meraviglie di queste due terre così simili, ma al contempo tanto diverse, e con tradizioni davvero sorprendenti. La tratta gestita dalla Grimaldi Lines non solo ti permette di raggiungere facilmente la Sicilia con un'elegante nave da Cagliari a Palermo, ma ti da l'opportunità di continuare a vivere la tua vacanza a bordo. Questo è possibile grazie ai servizi efficienti come il punto ristorazione e il bar.
Quante volte sei andato nelle agenzie di viaggio per acquistare i tuoi biglietti e sei rimasto ad aspettare diverse ore per la fila? Ecco, dimenticati di quest'esperienza perché da oggi i biglietti si fanno online. Dopo aver consultato il motore di ricerca e aver scelto il viaggio che ti interessa, non dovrai fare altro che mandare a buon fine l'operazione pagando con uno dei modi indicati.