Il collegamento dal continente verso la Sardegna, per quanto riguarda la tratta dei traghetti Genova Olbia era operato fino allo scorso anno da tre compagnie di navigazione: Grandi Navi Veloci, Moby e Tirrenia. Da quest'anno la compagnia Grandi Navi Veloci ha abbandonato questa tratta, mantenendo invece quella di Genova Porto Torres.
Per trovare velocemente i traghetti da Genova a Olbia più convenienti ti basta inserire tutti i dati richiesti nel form del motore di ricerca qui sotto e cliccare sul pulsante d'avvio ricerca. In pochi istanti avrai i risultati tra cui scegliere quello più adatto alle tue necessità. Una volta scelto potrai prenotare il biglietto che riceverai direttamente al tuo domicilio o per via mail, e tutto senza muovere nemmeno un passo da casa tua!
Compilando il form potrai scegliere tra le navi Genova Olbia della Moby o della Tirrenia. La Moby effettua il collegamento per questa tratta solo nel periodo che va dal 21 maggio all'11 ottobre con corse diurne, della durata di circa 11 ore e notturne di circa 10 ore e 30 minuti. La Tirrenia, invece, opera il collegamento da e per la Sardegna durante tutto l'anno garantendo almeno due collegamenti alla settimana. Durante la bella stagione il collegamento viene intensificato. La traversata è notturna e dura circa 12 ore.
Grazie al nostro motore di ricerca potrai trovare rapidamente la tratta che preferisci e con la compagnia che ritieni più idonea, ma non solo, potrai evitare di perdere tempo al telefono o in agenzia di viaggio. Ti basteranno pochi click, potrai pagare comodamente con bonifico bancario, con conto corrente postale o con carta di credito, e per avere il biglietto dovrai solo scegliere dove, a casa al tuo indirizzo, o per mail, e sei già in vacanza!