Un viaggio in Sardegna può riservare diverse sorprese piacevoli, ma per partire col piede giusto è bene scegliere con cura anche i mezzi con cui spostarsi. La tratta dei traghetti Napoli Cagliari è l'ideale per chi si deve spostare dal centro Italia verso il sud Sardegna. Il tragitto è piacevole e rilassante, grazie alle confortevoli navi della compagnia di navigazione Grimaldi Lines, la compagnia che gestisce questa tratta. La traversata dura circa 15 ore, ma nelle comode cabine o nei punti di ritrovo pubblici non ti accorgerai nemmeno di essere su una nave.
Prenota in modo facile e sicuro inserendo i tuoi dati nel form del motore di ricerca qui sotto. Clicca sul pulsante di avvio alla ricerca e visualizzerai rapidamente tutti i risultati tra cui scegliere. Una volta deciso il viaggio, potrai pagare comodamente da casa con carta di credito, conto corrente postale o bonifico bancario. E per ricevere il biglietto? Nessun problema, anche in questo caso sarai tu a scegliere se riceverlo a casa tua o sul tuo indirizzo di posta elettronica.
I traghetti da Napoli a Cagliari sono operativi per questa tratta durante tutto l'anno con 3 partenze settimanali (lunedi, mercoledì e venerdi alle ore 19.00) dalla città partenopea al capoluogo sardo. Con questa traversata raggiungere la Sardegna è davvero comodo. Potrai sbarcare a Cagliari e visitare le bellezze storico architettoniche della città o scoprire le magnifiche spiagge della provincia in un territorio poco battuto dal turismo di massa e che offre ancora scorci di selvaggia bellezza. Inoltre da Cagliari potrai facilmente raggiungere il nord dell'isola o l'entroterra.
Vuoi scoprire tutte le offerte migliori delle navi da Napoli a Cagliari? Compila il form e avvia il motore di ricerca. Se ci sono offerte disponibili o promozioni, potrai visualizzarle tutte e scegliere quella che più risponde alle tue necessità. No, non verrà praticata nessuna maggiorazione sul prezzo del tuo biglietto perché il nostro è un sevizio completamente gratuito.