La tratta dei traghetti Olbia Piombino permette di collegare il nord Sardegna con il continente. Questa tratta è gestita dalla compagnia di navigazione Moby che opera i collegamenti da e per la Sardegna ormai da diversi anni e con ottimi risultati. Il tragitto è abbastanza breve, in ogni caso i vettori della compagnia sono tutti moderni e dotati di comfort per concludere al meglio la tua vacanza o il viaggio in generale.
Prenotare è molto semplice, pensa, non dovrai nemmeno uscire di casa. Seleziona i traghetti da Olbia a Piombino che ti interessano e inserisci nel form qui sotto i dati richiesti. Il motore di ricerca sarà in grado di elaborare velocemente i risultati tra i quali potrai scegliere quello che fa al caso tuo, e tutto in pochissimi minuti! Nono solo, potrai anche trovare diverse offerte e non avrai alcuna maggiorazione sul costo del biglietto.
Le navi da Olbia a Piombino della Moby Lines sono operative solo durante la stagione turistica, quindi dal 6 giugno al 13 settembre ed effettuano diverse traversate settimanali. Le partenze sono tutte diurne e hanno una durata di circa 5 ore. In questo lasso di tempo potrai prendere il sole in una delle eleganti terrazze situate sul ponte. Non devi fare altro che scegliere la data e cercare le tariffe migliori. Per farlo inserisci la tratta che ti interessa e gli altri dati, clicca su avvio ricerca e decidi tra i risultati ottenuti quale sia quello più adatto alle tue necessità.
Prenotare è facile e veloce e ti permetterà di risparmiare tantissimo tempo. Comodamente da casa tua potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o conto corrente postale. Riceverai il biglietto al tuo domicilio o per mail.